Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


martedì 11 luglio 2017

Quando i sensi vengono utilizzati per la gratificazione dei sensi questa è Maya

Srimad Bhagavatam 01.08.23 – Los Angeles Io sto affermando che “Questa è la mia mano, questa è la mia gamba, questo è il mio orecchio.” Anche i bambini, dicono. Chiedete ai bambini: «Che cos`è questo?” “È la mia mano.” Ma possiamo affermare, ma in realtà non è la nostra mano. Ci è data. Per … [...more]

The post Quando i sensi vengono utilizzati per la gratificazione dei sensi questa è Maya appeared first on ISVARA BIBLIO.

http://ift.tt/2sNupEM

Nessun commento:

Posta un commento