Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


martedì 11 luglio 2017

Non sono geloso, allora sono nel mondo spirituale. Chiunque può mettersi alla prova

Srimad Bhagavatam 01.08.23 – Los Angeles Al momento attuale, i nostri sensi sono contaminati. Penso, “Io sono americano, quindi i miei sensi dovrebbero essere utilizzati per il servizio del mio paese, la mia società, la mia nazione “. Grandi, grandi leader, grandi, grandi, tante cose. Il vero concetto è che «io sono americano, quindi i [...more]

The post Non sono geloso, allora sono nel mondo spirituale. Chiunque può mettersi alla prova appeared first on ISVARA BIBLIO.

http://ift.tt/2u5YEen

Nessun commento:

Posta un commento