Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


giovedì 15 settembre 2016

Posso servire Narada Muni?

Domanda Fabien Troia Grazie Manonatha Dasa per la risposta chiara ed esaustiva. Vorrei sapere un’altra cosa: se offro i miei omaggi a Narada Muni, il cibo, le mie parole, la mia mente ed il mio corpo commetto un offesa verso Krishna oppure avanzo spiritualmente? Lo chiedo perché mi sento attratto da questa grande personalità. Non [...more]

The post Posso servire Narada Muni? appeared first on ISVARA Academy.

http://ift.tt/2cZDwLT

Nessun commento:

Posta un commento