Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


giovedì 31 marzo 2016

Pensiero del giovedi 31 marzo 2016


http://www.prosveta.it/

giovedi 31 marzo 2016


« Quanti metodi possono aiutarvi a rinnovare la vita in voi!
Al mattino, guardando il sole sorgere, concentratevi su di esso e dite: «Così come il sole sorge sul mondo, che il sole dell'amore, della saggezza e della verità possa sorgere nel mio cuore, nella mia anima e nel mio spirito». Allora, così come il sole sorge nella natura, il sole spirituale sorgerà in voi.
Durante il periodo della luna crescente, la sera, prima di addormentarvi, dite: «Così come la luna si riempie, che il mio cuore si riempia d'amore, il mio intelletto si riempia di luce, la mia volontà si riempia di forza, e il mio corpo fisico si riempia di vigore».
In primavera, quando appaiono le prime foglie e i primi fiori, dite: «Così come la natura sboccia, che tutto il mio essere possa sbocciare e fiorire, che tutta l'umanità possa vivere in un'eterna primavera».
Essere attenti alla vita della natura, associarsi a essa e pronunciare simili formule: è questa la vera magia bianca. E voi diventerete figli di Dio, figlie di Dio, perché attraverso la parola creatrice, la parola che ha creato il mondo, senza sosta creerete ovunque un mondo nuovo.  »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


 


Nessun commento:

Posta un commento